Felici di scegliere
Sentire il proprio ritmo. Vivere i propri desideri.
Lo stimolo di un tempo dinamico, ma anche la libertà di seguire il proprio ritmo. Il piacere di sentirsi attivi e quello di ricaricare i sensi.
In ogni caso, amiamo incontrarvi, con i vostri desideri, e vedervi ripartire rigenerati. Insieme al mare, questo è ciò che abbiamo pensato per voi.
Sport
Il lungomare più lungo d’Europa sa rispettare la vostra natura. Un luogo pieno di possibilità sportive, ma anche uno spazio dal ritmo più rilassante nel benessere della pineta. Tante proposte per vivere la vostra vacanza.
Ebike con Ebikeforme
Running nell’atmosfera lagunare
Golf nel GolfClub di Jesolo
Tennis nel Republic Sport Village
Giri in barca elettrica con Laguniamo
Velocità e adrenalina nel Go-Kart Pista Azzurra
Scoprire Jesolo
Con Jesolo potete sempre scegliere: seguire il desiderio di una vacanza di divertimento o fare gli esploratori, attraversare Jesolo e scoprire il suo paesaggio, che è molto più del suo mare. A dettare il ritmo sarete, in ogni caso, solo voi.
Passeggiare nella pineta di Jesolo
Fare tardi tra le occasioni della Jesolo notturna
Divertirsi nel Parco acquatico di Caribe Bay
Tornare bambini a New Jesolandia, Gomma Piuma e Jolly Roger
Visitare il nuovo J.Museo.
Esperienze imperdibili
Visite guidate, biglietti ed attività, per organizzare la tua vacanza in pochi semplici click
Shopping
Anche gli acquisti a Jesolo sono esperienze. Le vie dei negozi, su cui affacciamo direttamente, sono un susseguirsi di possibilità e scoperte del made in Italy nel suo meglio: artigianato, moda, design. E per trasformare lo shopping in un viaggio nella storia, c’è Venezia a pochi minuti da qui.
Shopping nella storia di Venezia al Fondaco dei Tedeschi o alle Mercerie
Artigianato artistico a Murano con le sue vetrerie
Le vie di Jesolo con le proposte del Made in Italy
L’Outlet di Noventa di Piave
Ebike a noleggio
Visite culturali
Jesolo è il punto di partenza di molte proposte turistiche, tutte dedicate alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche del Veneto e del vicino Friuli Venezia Giulia. Se Venezia è una certezza da cui partire, è con le altre nostre città che amiamo stupirvi.
Venezia
Acqua, ponti, calli e i numerosi angoli quotidiani. A Venezia è bello perdersi quanto ritrovarsi davanti a Piazza San Marco. Da Punta Sabbioni si arriva a Venezia e alle Isole di Burano, Murano e Torcello con motonave. Un breve tragitto per godere della sua bellezza.
Verona
La città romana affacciata sull’Adige, è ricca di storia e arte. Dall’Arena alla Basilica di San Zeno, fino al leggendario Balcone di Giulietta e Romeo di Shakespeare. Vicoli, resti romani, palazzi rinascimentali, ma anche il Lago di Garda a soli 30 km dalla città.
Padova
La città di Sant’Antonio è ricca di segni culturali e artistici. La famosa Cappella degli Scrovegni, con il ciclo di affreschi di Giotto, Prato della Valle, una delle più grandi piazze d’Europa, i Palazzi dell’antica Università. E poi una pausa al Caffè Pedrocchi.
Trieste
La città mitteleuropea, è crocevia di culture e religioni. Affacciata sul mare dà il suo meglio in Piazza Italia, al Castello di Miramare, affacciato sul golfo di Trieste, nella Grotta Gigante sul Carso Triestino, e nei suoi Caffè storici.
Treviso
La città che non ti aspetti, discreta ma con angoli di delicata bellezza. Vicoli, canali e barbacani mantengono integro il suo fascino storico. Da visitare il Duomo, Piazza dei Signori, Piazza Sant’Andrea e il Palazzo Ca’ dei Carraresi.